La nostra storia inizia nel 1975, quando Francesco Noccorini fonda l'azienda a Pisa, fornendo materiali edili alle imprese locali. Nel 1987, la figlia Sabrina dà vita alla Edil SAB 2000 di Noccorini Sabrina, focalizzata sui clienti privati, che affiancava la ditta Noccorini Francesco, dedicata invece alle imprese. L' attività di Sabrina si è da subito distinta per la ricerca di prodotti italiani di qualità, sicuri e dal giusto rapporto qualità-prezzo.
Nel 1996, Costantino Serratore il marito di Sabrina, si unisce all'azienda, ampliando il portfolio clienti ed introducendo prodotti e materiali innovativi, come il PVC.
Dal 2001, l'azienda si arricchisce di collaboratori preziosi, tra cui il montatore Gheorghe e anni dopo i referenti commerciali Fabio ed Elena. Dal 2024, la figlia di Costantino e Sabrina, Alice Serratore, è entrata come responsabile marketing.
Oggi, siamo conosciuti per la nostra professionalità e la nostra speciale cura del cliente, offrendo una vasta gamma di serramenti italiani di alta qualità. Ci impegniamo a fornire un servizio completo, dal preventivo all'installazione e all'assistenza post-vendita, con l'obiettivo primario di soddisfare i clienti.
Ciò che ci rende davvero orgogliosi è vedere generazioni di famiglie che continuano a sceglierci. Questo è il segno più tangibile della fiducia che riponete in noi, e che continueremo a custodire come il nostro bene più prezioso
Il nostro impegno va oltre i prodotti
Offriamo una vasta gamma di prodotti, ma ciò che ci rende unici è il nostro approccio: ascoltiamo attentamente le vostre esigenze e vi accompagniamo in ogni fase del processo, dal preventivo all'assistenza post-vendita.
La vostra serenità è la nostra priorità
Abbiamo scelto di dedicare una particolare attenzione ai serramenti di sicurezza perchè desideriamo garantirvi non solo sicurezza fisica, ma anche quella sensazione di stabilità e protezione che trasforma una casa in un vero rifugio, desideriamo essere i custodi della vostra serenità domestica.
Quando scegliete noi, scegliete un partner affidabile che mette al primo posto il vostro benessere e la vostra sicurezza.
Considera fattori quali lo stile architettonico, l'efficienza energetica, le caratteristiche di sicurezza, la durabilità dei materiali, la manutenzione necessaria e le tue preferenze estetiche personali.
La durata di vita delle finestre e delle porte varia in base ai materiali e alla manutenzione.
In generale, i prodotti di alta qualità possono durare 20-30 anni, ma potrebbero essere necessarie ispezioni regolari per valutarne le condizioni.
Le opzioni ad alta efficienza energetica riducono i costi per raffrescare e riscaldare la casa, migliorando l’isolamento, minimizzando la dispersione di calore e aumentando le prestazioni termiche complessive. Contribuiscono quindi a creare uno spazio abitativo più confortevole e rispettoso dell'ambiente.
Sì, sono disponibili le detrazioni fiscali bonus sicurezza e bonus risparmio energetico.