Considera fattori quali lo stile architettonico, l'efficienza energetica, le caratteristiche di sicurezza, la durabilità dei materiali, la manutenzione necessaria e le tue preferenze estetiche personali.
La durata di vita delle finestre e delle porte varia in base ai materiali e alla manutenzione. In generale, i prodotti di alta qualità possono durare 20-30 anni, ma potrebbero essere necessarie ispezioni regolari per valutarne le condizioni.
Le opzioni ad alta efficienza energetica riducono i costi per raffrescare e riscaldare la casa, migliorando l’isolamento, minimizzando la dispersione di calore e aumentando le prestazioni termiche complessive. Contribuiscono quindi a creare uno spazio abitativo più confortevole e rispettoso dell'ambiente.
Sì, sono disponibili le detrazioni fiscali bonus sicurezza e bonus risparmio energetico.
Investire sulla sicurezza passiva è molto importante per minimizzare i rischi di effrazioni. Abbiamo vari serramenti di sicurezza da proporre: porte blindate in classe 4, finestre con vetro antisfondamento, maniglia di sicurezza e maggiori punti di chiusura, persiane blindate, avvolgibili blindate, grate di sicurezza
La qualità degli infissi è un punto di partenza fondamentale, ma non è l'unico fattore per un risultato perfetto. La corretta posa in opera è essenziale per un isolamento ottimale, infatti incide circa del 30% sulle prestazioni isolanti della finestra!
Ecco perchè il nostro posatore è altamente qualificato frequenta regolarmente corsi di aggiornamento sulla posa in opera.